CONDIZIONI DI VENDITA
Spedizione: potrà cancellare il suo ordine prima di aver ricevuto la Conferma Spedizione, a condizione che l’ordine non sia stato preparato per il processo di spedizione. In questo caso non le sarà addebitato alcun costo.
Diritto di recesso, eccezioni e politiche di reso:
fatte salve le eccezioni indicate di seguito, ha il diritto di recedere dall’ordine effettuato, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto il prodotto ordinato o dalla conclusione del contratto. Se ha incaricato del ritiro una persona di sua fiducia, il suo diritto di recesso decorre dal giorno della consegna del prodotto alla persona da lei designata, diversa dal corriere. Dovrà comunicare l’esercizio del diritto di recesso inviando una e-mail a info@cavallinoservice.it. Per poter esercitare il diritto di recesso, è necessario che la relativa comunicazione sia inviata prima della scadenza del periodo di 14 giorni e che il prodotto sia restituito a Cavallino Service s.n.c. - Via 25 aprile, 5 - 10040 Cumiana (TO).
Effetti del diritto di recesso:
le rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti in relazione al prodotto per il quale ha esercitato il diritto di recesso, inclusi i costi di spedizione relativi alla modalità di spedizione più economica offerta da Cavallino Service s.n.c., entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso. Non sosterrà alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Potremo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto oppure finchè non avrà fornito prova di aver provveduto a restituirlo a Cavallino Service s.n.c., a seconda di quale situazione si verifichi prima. Dovrà sostenere i costi diretti per la restituzione del prodotto. Potrebbe essere ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni, diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.
Eccezioni al diritto di recesso
Il diritto di recesso non si applica in caso di: - fornitura di beni che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di fornitura di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni; - fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
Prezzi: tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA applicabile ai sensi di legge.

CONSEGNA
La consegna della merce ordinata viene effettuata solitamente il giorno successivo a quello di partenza (24 ore lavorative). In alcune località e nelle isole (determinate da insindacabile giudizio del vettore che si occupa della spedizione) la consegna può necessitare di 24/48 ore in più, secondo esigenze del corriere. Non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi in questo senso. Ci avvaliamo dei servizi di vari vettori di spedizione. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì e il prodotto viene affidato al cliente su strada in corrispondenza del recapito (non è prevista consegna al piano). Dopo che l’ordine sarà stato affidato al corriere per la consegna, riceverete un messaggio e-mail di notifica della spedizione. Poiché il corriere richiede l’apposizione della firma al momento della consegna, se non sarete reperibili, verrà effettuato un nuovo tentativo il giorno successivo. Qualora la consegna non andasse ancora a buon fine cercheremo di risolvere il problema interfacciando direttamente cliente e corriere.
In presenza di evidenti segni di danneggiamento dell’imballo, invitiamo ad accettare il materiale “con riserva”, chiedendo al corriere di aggiungere un’annotazione in merito alla spedizione. Questo accorgimento ci consentirà, qualora anche il contenuto risultasse danneggiato, di verificare l’accaduto e gestire al meglio il problema.